A seguito della recente firma con Inside Out Music JONAS LINDBERG AND THE OTHER SIDE è lieto di presentare il primo brano estratto dal nuovo album “Miles From Nowhere”, in uscita il 18 febbraio 2022. Guarda il video di “Oceans Of Time”: https://youtu.be/
Il brano è cantato dal compositore e leader della band Jonas Lindberg e parla della fine di una relazione metaforicamente descritta come una nave in un mare in burrasca. Vede la partecipazione del batterista Simon Wilhelmsson e del chitarrista Calle Stålenbring. Il commento di Jonas di seguito:
“È uno dei miei brani preferiti del nuovo album. Racchiude un sacco di influenze di musica folk svedese, qualcosa con cui sono personalmente cresciuto. È anche uno dei brani in cui canto, cosa non troppo canonica. Sono stato spronato da Simon (il batterista) dal momento in cui gli ho passato qualche demo in cui cantavo e subito ha pensato che ne avrei dovute cantare di più così ho pensato di provarci.”
Di seguito copertina e tracklist dell’album:
1. Secret Motive Man (7:26)
2. Little Man (5:49)
3. Summer Queen (15:52)
4. Oceans Of Time (11:37)
5. Astral Journey (5:50)
6. Why I’m Here (4:26)
7. Miles From Nowhere (25:32)
PT I – Overture, PT II – Don’t Walk Away PT III – I Don’t Know Where You Are PT IV – Memories, PT V – Miles From Nowhere
“Miles From Nowhere” sarà pubblicato nei seguenti formati: https://
Ltd. CD Digipak
Gatefold Black 2LP+CD+LP-booklet
digital
Il nuovo album si compone di sette canzoni dalle molteplici sfaccettature, dall’irruenta “Summer Queen” alla strumentale folcloristica “
JONAS LINDBERG online:
https://www.facebook.com/
http://www.lindbergmusic.com/
Recent Comments